fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Antonio Palumbo segretario del Partito della Rifondazione Comunista

antonio-palumbo1Si è svolto il congresso provinciale di Agrigento del Partito della Rifondazione Comunista, che va a concludere la fase congressuale Provinciale del Partito.

Nel corso dei vari congressi comunali sono stati rinnovati gli organi direttivi del partito con l’elezione dei vari segretari di circolo e del nuovo Coordinatore dei Giovani Comunisti.

Al termine della discussione congressuale si è provveduto ad eleggere i delegati Regionali e Nazionali che rappresenteranno la provincia nei due importanti appuntamenti.

Inoltre, sono state rinnovate le cariche provinciali con l’elezione del nuovo Direttivo Provinciale e del collegio di Garanzia.

Il nuovo direttivo, rappresentativo delle varie realtà locali del Partito e fortemente rinnovato al suo interno con la presenza di tanti giovani, ha provveduto all’elezione del Segretario Provinciale.

Per il delicato ruolo si è deciso di riconfermare il favarese Antonio Palumbo, segretario uscente, ex consigliere comunale di Favara, militante storico che si è sempre distinto per le battaglie dentro e fuori i palazzi della politica.
Alle scorse elezioni comunali è stato candidato alla carica di sindaco nel suo comune riscuotendo un grosso consenso popolare e sfiorando il ballottaggio.

“Il nostro segretario è uomo del popolo e di grande esperienza ed a lui affidiamo il difficile compito di guidare il partito in questo momento difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.