fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, c’è ancora tempo per richiedere il sostegno economico per interventi su immobili del Centro Storico

firettoIl Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto (in foto) ricorda ai suoi concittadini, dell’importante sostegno economico che possono richiedere ai fini del miglioramento del decoro urbano degli immobili ricadenti nel Centro Storico di Agrigento.

Una occasione che va utilizzata al massimo per ottenere finanziamenti sino al 50 per cento della spesa affrontata e sino a un massimo di 15 mila euro.

Si tratta dei lavori di restauro e ripristino delle facciate esterne degli edifici in centro storico comprese le insegne ed ogni altro elemento di decoro. Basterà far pervenire al Comune di Agrigento le richieste in plico chiuso contenenti il progetto e la relazione illustrativa. L’amministrazione e gli Uffici del settore V sono a disposizione dei cittadini per qualunque chiarimento si rendesse necessario al fine di utilizzare al massimo questa importante opportunità.

Questo intervento, assieme al mutuo a tasso zero per le ristrutturazioni in centro storico di Unicredit e gli importanti investimenti del Programma Girgenti sono elementi che assieme accrescono il la portata degli interventi immobiliari nel cuore antico della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.