fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, giochini per bambini alla villa Bonfiglio e sul lungomare Falcone-Borsellino

giochiLa giunta comunale di Agrigento presieduta dal sindaco Lillo Firetto, nel corso dell’ultima seduta ha approvato due importanti delibere per la collocazione di giochini nella villa comunale “Bonfiglio” e sul lungomare Falcone-Borsellino.

In particolare, alla villa “Bonfiglio” saranno installati giochini donati al Comune di Agrigento dall’associazione “Principi e Principesse”, mentre a San Leone la giunta ha approvato lo schema di convenzione con il comitato “Insiemexgioco” che regalerà dei giochini per bambini da collocare sul lungomare Falcone-Borsellino.

Nei giorni scorsi proprio il comitato non lucrativo “Insiemexgioco” aveva annunciato il raggiungimento del traguardo ottenuto grazie ad una campagna di raccolta fondi che è servita all’acquisto “del parco giochi “La piccola isola dei giganti” a San Leone. L’obbiettivo è stato raggiunto grazie all’apporto di tanti sponsor che hanno sposato la causa e grazie ai tanti cittadini sensibili che ci hanno sostenuto in questa lunga avventura. La raccolta fondi è andata ben oltre le più rosee aspettative, riuscendo a raccogliere circa 30.000 euro . E’ stato possibile acquistare, oltre il parco giochi inclusivo, anche le porte da calcio per il vicino campo di calcetto del lungomare e due canestri da minibasket. Non vi nascondiamo la nostra soddisfazione per gli obiettivi raggiunti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.