breaking news

Agrigento, viabilità verso l’Ospedale: Iacolino e Falzone (Fi) chiedono interventi

maggio 19th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Agrigento, viabilità verso l’Ospedale: Iacolino e Falzone (Fi) chiedono interventi
Politica
0

iacolino falzone“L’Ospedale di Agrigento continua a rafforzare l’offerta di prestazioni sanitarie a beneficio di una platea crescente di utenti provenienti anche da altre province”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, che aggiungono:

“Tale circostanza però mal si concilia con le strade di collegamento che conducono all’Ospedale di Agrigento, piene di buche ed insidie. Ed ancora la stessa circolazione stradale è messa in pericolo dalla condizione inadeguata del manto stradale”.

“Chiediamo all’amministrazione del comune di Agrigento ed a quella di Favara – continuano i due consiglieri comunali -, per la residua parte di competenza di intervenire rapidamente eliminando quanto meno i rischi collegati alle buche ed al manto stradale irregolare della strada di collegamento che conduce all’Ospedale di Agrigento. Un primo intervento d’urgenza per la messa in sicurezza della strada di accesso all’ospedale di Agrigento – concludono i consiglieri di Forza Italia – in attesa di un piano organico e strutturale, da inserire e finanziare nel Piano triennale delle opere pubbliche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *