breaking news

Akragas Futsal alla ricerca del riscatto: ad Agrigento arriva la Mabbonath – SEGUI LA DIRETTA

febbraio 17th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Akragas Futsal alla ricerca del riscatto: ad Agrigento arriva la Mabbonath – SEGUI LA DIRETTA
Sport
0

akragas futsal messinaRitorna il grande Futsal al Pala Forum Bellavia di Agrigento dove per la 19^ giornata della serie C1 si affrontano i biancoazzurri dell’Akragas Futsal e i neroverdi della Mabbonath.

Giornata cruciale quella di sabato 18 febbraio per i ragazzi di mister Castiglione che cercano il riscatto dopo la sconfitta di Santa Croce, trovando nei Palermitani (quarta forza del campionato e in un ottimo momento di forma ndr) il primo scoglio per il rush finale nella volata per la promozione in serie B.

Si preannuncia un match spettacolare nella struttura akragantina con due squadre che cercheranno la vittoria per proseguire i rispettivi obbiettivi: con la Mabbonath vittoriosa in settimana contro il Mascalucia rientrata prepotentemente nella corsa ai playoff e con le tre battistrada da affrontare in rapida successione, e l’Akragas che ormai è chiaro punta dritta alla Serie B.

Sarà un banco di prova importante per il “Gigante” che è chiamato a riscattarsi ed a dimostrare solidità soprattutto sul piano mentale.
Il fischio di inizio, come di consueto, sarà dato dai signori Zagarini e Farna di Caltanissetta alle ore 17:00.

A completare una giornata che potrebbe essere fondamentale per le velleità degli akragantini, il programma prevede le sfide tra:

Argyrium – Acireale

Cus Palermo – Mascalucia

Città di Scicli – Peloritana

Pro Gela – Arcobaleno Ispiica

Real Parco – Kamarina

United Capaci – Città di Leonforte

In Classifica in vetta sono tre le squadre separate da un solo punto: guida il Real Parco a 44 inseguono Akragas e Capaci a 43, l’outsider e la Mabbonath che di punti ne ha 35.

Noi di Scrivo Libero saremo come di consueto in diretta a partire dalle ore 17:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *