fbpx
Sport

Akragas, il derby va al Trapani: una rete per annientare i biancazzurri

di-napoliNiente da fare per l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli. Nel derby contro il Trapani al “Provinciale” finisce con il risultato di 1 a 0 per i padroni di casa grazie alla rete al 23° minuto di Silvestri.

Biancazzurri orfani di Salvemini, Vicente e Sepe, si affidano a Scrugli e Moreo in attacco. Nella prima frazione di gioco è l’Akragas che sembra bene tenere il campo, riuscendo a contenere le manovre degli avversari. Al 23° minuto è però la rete di Silvestri, dopo un rocambolesca azione offensiva, a portare in vantaggio i granata.

Dopo la rete è il Trapani che prende le redini della partita, riuscendo ad amministrare senza mai correre troppi pericoli per tutti i primi 45 minuti.

Alla ripresa ai padroni di casa non occorrono particolari sforzi per mantenere il vantaggio. L’Akragas si fa avanti solo su calci da punizione che non impensieriscono la difesa avversaria. 

Per i biancazzurri la “tegola” arriva al 75° con l’infortunio di Scrugli (al suo posto mister Di Napoli fa entrare Caternicchia ndr).

Niente da fare nei minuti finali con il Trapani che conquista tre punti preziosi in chiave playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.