fbpx
Sport

Akragas, non riesce l’impresa: due reti della Virtus Francavilla stendono i siciliani

akragas_virtus francavillaNon è bastato il buon primo tempo per l’Akragas a contenere la Virtus Francavilla che riesce con un netto due a zero a sconfiggere i siciliani di mister Di Napoli dopo una partita mai resa pericolosa dagli ospiti.

Il mister akragatino, a sorpresa, schiera dal primo minuto il giovanissimo Simone Sicurella, protagonista del pareggio in extremis la scorsa settimana contro l’Unicusano Fondi: “out” Cocuzza. Niente da fare però per i “giganti” di Agrigento che dopo un primo tempo, dove ha mostrato una buona difesa non è mai riuscita ad impensierire la porta difesa da Albertazzi.

Il primo vero rischio per gli ospiti nei primissimi secondi dal fischio d’inizio, quando Alessandro colpisce la traversa. Ci vogliono però i secondi 45 minuti per i biancoazzurri pugliesi per riuscire a sbloccare il risultato. La rete del vantaggio arriva al 54° minuto, quando Abate, su assist di Abbruzzese, riesce a insaccare la palla. 

Il tecnico dell’Akragas gioca la carta Klaric, ma il raddoppio arriva all’85° con Pastora. Un due a zero che lascia poche speranze agli ospiti per un recupero e partita che finisce assegnando  tre “preziosi” punti in classifica ai padroni di casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.