fbpx
Sport

Akragas, quale futuro? Dagli iraniani ancora nessuna risposta

akragas-1Ancora “silenzi” in casa Akragas rimasta in attesa di una risposta da parte degli imprenditori iraniani che avevano lasciato speranze per una trattativa che avrebbe portato al passaggio di proprietà.

Con un Marcello Giavarini mai così defilato e pronto definitivamente ad uscire di scena, il presidente Silvio Alessi è rimasto in attesa di una risposta che ad oggi, pare, non essere mai arrivata. Scorrono i giorni e continua il dilemma se continuare una stagione “smantellando” i punti fermi della squadra mettendo sul mercato i pezzi pregiati o proseguire con rinforzi per il rilancio cercando di mantenere la categoria professionistica.

Dopo l’addio di Sepe e le voci di mercato sulle possibili cessioni di Longo, Vicente, Vono, Salvemini e Bramati, tutti sono in trepida attesa di conoscere il destino di una società mai in crisi come ora. Una situazione che potrebbe comunque sbloccarsi da un momento all’altro con l’arrivo di una tanto attesa telefonata da parte degli iraniani che sono qualche giorni addietro avevano mostrato particolare interesse per Agrigento.