breaking news

Akragas, Salandria saluta i biancoazzurri: “Vi ricorderò sempre”

gennaio 8th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Akragas, Salandria saluta i biancoazzurri: “Vi ricorderò sempre”
Sport
0

La Società Akragas Città dei Templi comunica che il centrocampista, Francesco Salandria, non è più un giocatore dell’Akragas.

Il calciatore oggi ha svolto regolarmente l’ultimo allenamento e domani mattina lascerà Agrigento per trasferirsi al Matera, formazione del campionato di Lega Pro, girone C.

Tutto l’entourage, ringrazia Francesco Salandria per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nelle due stagioni di permanenza all’Akragas ed augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni, e le migliori fortune personali e professionali.

Francesco Salandria dichiara: “Ci tengo a ringraziare tutti gli agrigentini e i tifosi in particolare per l’affetto che mi hanno dimostrato in questo tempo. Grazie anche ai presidenti Giavarini e Alessi, all’amministratore delegato Peppino Tirri, alla società, al mister Di Napoli e il suo staff, e naturalmente anche a tutti i miei ex compagni. Vi ricorderò sempre”.

Intanto oggi pomeriggio, si è conclusa la prima e intensa giornata di preparazione per l’Akragas dopo le ferie natalizie. I biancoazzurri hanno svolto due ore di lavoro sul manto erboso dello stadio Esseneto. I giocatori, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, hanno svolto un allenamento basato principalmente sulla tecnica con numerose partitelle a tema.

All’allenamento hanno partecipato tutti i giocatori della prima squadra, tranne il centrocampista Marco Privitera, e alcuni giovani delle formazioni Berretti e Allievi.

Gli allenamenti proseguiranno per l’intera settimana sia al mattino che al pomeriggio. L’obiettivo è quello di arrivare al meglio della condizione fisica per la prima gara del 2017, del 21 gennaio, sul campo della Reggina.

Lascia un commento