breaking news

Aragona, “Parco del Mandorlo”: il laboratorio di cucina siciliana fra le miniere della famiglia Pirandello

aprile 10th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Aragona, “Parco del Mandorlo”: il laboratorio di cucina siciliana fra le miniere della famiglia Pirandello
Cucina
0

parco-del-mandorlo1Il “Parco del Mandorlo” è il nuovo laboratorio dove gustare ad Aragona (AG) le prelibatezze della cucina siciliana. Il ristorante, pizzeria, braceria e steak house si trova in C.da Marchesa, un luogo incantato a pochi passi dalle miniere che sono appartenute alla famiglia di Luigi Pirandello.

Il Parco Minerario Taccia – Caci, infatti, si trova nella zona e conserva ancora le “discenderie”, i forni “Gill” ed i locali che una volta erano adibiti a polveriera.

Ma torniamo al “Parco del Mandorlo”: un luogo di assoluta pace e tranquillità gestito con tanto amore e cura per i particolari da Antonio, Rosaria e Mary, tre fratelli che hanno in comune la passione per la ristorazione e la buona cucina.

Il Parco del Mandorlo è anche il luogo ideale per gli amanti della natura: dalla sommità della struttura si gode di una vista “mozzafiato” sulla Valle del Platani.parco-del-mandorlo2

Un ambiente naturalistico incontaminato e di assoluta bellezza da esplorare, magari con le mountain bike messe a disposizione dai proprietari.

Il Parco del Mandorlo è, quindi, un posto accogliente, tranquillo e raffinato, ideale per le famiglie con bambini e, soprattutto, per gli amanti della buona tavola e della natura.

Parco del Mandorlo è anche su Facebook.

Comments are closed.