fbpx
Regioni ed Enti Locali Salute

Canicattì, emergenze all’Ospedale “Barone Lombardo”: incontro fra Sindaci e vertici Asp

ospedaleIndetto per martedì 29 agosto alle 10, nella sede del Palazzo di Città a Canicattì, un incontro tra i Sindaci e i Presidente dei Consigli Comunali di Ravanusa, Naro, Castrofilippo, Campobello di Licata, Racalmuto, Grotte, Delia, Sommatino e Camastra per discutere sullo stato d’emergenza in cui versano alcuni reparti dell’Ospedale Barone Lombardo, situazione che desta non poche preoccupazioni sul fronte della sanità locale.

All’incontro parteciperanno anche il Commissario dell’ASP di Agrigento, dr. Gervasio Venuti, e il Direttore Sanitario del nosocomio cittadino, dr. Giuseppe Augello, dai quali, i Sindaci e i Presidenti dei C.C. del territorio, attendono risposte esaurienti sulle reali condizioni dell’organico dell’ospedale e su tutte quelle attività indispensabili a tutelare la salute pubblica e a mantenere in vita la struttura ospedaliera.

“Siamo compatti e determinati a difendere e tutelare la salute dei nostri cittadini – affermano Di Ventura e Tedesco – Adesso urgono risposte e soluzioni non più rinviabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.