breaking news

Closing Akragas, Nava scrive ai tifosi: “vi chiedo un attimo ancora”

dicembre 6th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Closing Akragas, Nava scrive ai tifosi: “vi chiedo un attimo ancora”
Sport
0

akragas-all1Buongiorno, so che sono momenti di fermento e di agitazione per tutti, immaginate per me. Avete avuto pazienza fino adesso e avete dato ampio credito anche a persone che forse non avevano merito, oggi io spendo un credito nei vostri confronti, vi chiedo un attimo ancora“.

A parlare è Roberto Nava, principale interessato all’acquisto della società biancazzurra. Se l’Ok alla trattativa sarebbe dovuto arrivare lunedì scorso, Nava ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi e a quanti sono in trepida attesa di conoscere il futuro calcistico di Agrigento.

Ve lo chiedo da persona gentile come mio costume, arrabbiarsi e scrivere cose stupide non ha senso e non aiuta nessuno. E’ normale ed umano che i Signori Giavarini e Alessi facciano i loro interessi e io i miei. Stiamo lavorando per il bene e la serenità di questa squadra, per i dipendenti e per tutta una città, che se del caso spero mi dia soddisfazioni grandi“.

Preparare una cessione di questo calibro – aggiunge Nava – non è facile, pensate solo per la mole di documenti e varie carte da preparare. Spero di fare una buona cosa assieme all’Avvocato Caponnetto che ritengo sia persona di assoluta garanzia. Mi spiace solo leggere alcuni commenti che considero stupidi e fuori luogo, ma questo poi lo ragioneremo a tempo debito“, conclude Nava.

Lascia un commento