fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Continuano i successi di “RASSEGNAti” al Teatro San Francesco di Favara

rassegnati1L’instancabile e certosino lavoro del direttore artistico della rassegna teatrale di Favara, Giuseppe “Cioppino” Crapanzano e di tutto lo staff della Cioppy Group Events, sta portando i meritati frutti.

Infatti, tirando le somme di metà palinsesto teatrale, con grande soddisfazione possiamo affermare il successo di tutte le compagnie che, per la stagione 2017/2018, hanno calcato fino ad oggi il rinato palco del Teatro San Francesco di Favara. La prossima commedia che si terrà sabato 3 febbraio, portata in scena dalla locale Associazione Artemuda dal titolo “Mprestami a tò muglieri”, ha registrato ben 18 giorni prima il sold out! “Siamo felici e gratificati qua questo riconoscimento che la gente ci tributa scegliendo di passare il sabato sera in teatro con noi”. A parlare è proprio il direttore artistico Giuseppe Cioppino Crapanzano.

“Ogni spettacolo ha registrato il sold out e per quanto riguarda la prossima commedia dell’associazione Artemuda di Favara, i biglietti sono terminati ben 18 giorni prima! Per questo motivo, consigliamo di fare l’abbonamento. Infatti al costo di 25 euro, è possibile assicurarsi il posto per le prossime commedie che, vi assicuro, saranno tutte da ridere”. Ricordiamo che le prossime rappresentazioni teatrali previste in palinsesto sono le seguenti: “U sapiti com’è” dell’associazione teatrale e culturale “CalamonacinScena”, giorno 24 febbraio; “Di cu u sceccu nni fa…un mulu”, della compagnia Giò 90 di Favara, giorno 10 marzo; ““Aglio, olio e peperoncino” della compagnia teatrale di Favara “Polvere di stelle”, 24 marzo; “Signor Tenente” della compagnia teatrale di Favara “Testikueti”, giorno 14 aprile; infine, “ Me muglieri addivintà me soggira” della compagnia teatrale di Favara “Via con vento”, giorno 28 aprile.
Dunque, “RASSEGNAtevi” ad abbonarvi e venite in teatro con noi!

L’acquisto del biglietto di ogni singolo spettacolo è di euro 6.00 ed è acquistabile presso le tabaccherie Ceresi Daniela di Via Vittorio Veneto, Ceresi Fabio Via Agrigento, Cartolibrerie Crapanzano Via Poliziano e Pecoraro Via Roma. Servizio navetta disponibile; locale riscaldato. Per maggiori dettagli chiamare il num. 3289514586 o consultare la pagina Facebook “Rassegnati”.