breaking news

Coppa Italia di Calcio a 5, Akragas Futsal-Mabbonath: si gioca per la storia – SEGUI LA DIRETTA

novembre 14th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Coppa Italia di Calcio a 5, Akragas Futsal-Mabbonath: si gioca per la storia – SEGUI LA DIRETTA
Sport
0

akragas-futsalSuper sfida questa sera allo Sport Village di Agrigento, di scena il ritorno del quarto di finale di Coppa Italia tra Akragas Futsal e Mabbonath.

Ritorna il grandissimo futsal ad Agrigento dove i biancazzurri di mister Peppe Castiglione tentano la remondata contro la Mabbonath di Cappello: all’andata fu 5 a 3 per i neroverdi.

Una partita che si preannuncia ad alto tasso adrenalinico tra due squadre che probabilmente ad oggi sono cioè che di meglio offra il panorama regionale. In palio un posto nelle FINAL FOUR di Coppa Italia, ma non solo.

Agli ordini dei Signori Sicurella e Luparello con calcio di inizio fissato alle ore 20.30 i ragazzi della Valle dei Templi cercheranno la rimonta contro i Palermitani per entrare nella storia del calcio a 5 regionale: due le reti da recuperare per i biancazzurri che arrivano alla partita di questa sera reduci della bella vittoria in campionato contro il Città di Leonforte.

E’ prevista una buona cornice di pubblico questa sera presso il Palazzetto dei Fratelli Bellavia, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ricordiamo fischio di inizio oggi martedì 14 novembre 2017 ore 20.30 con INGRESSO GRATUITO.

La nostra redazione come di consueto trasmettere il live match dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *