breaking news

Favara, dissesto finanziario: insediati i “Commissari”

febbraio 17th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Favara, dissesto finanziario: insediati i “Commissari”
Regioni ed Enti Locali
0

anna albaInsediati ieri i “Commissari” al Comune di Favara dopo il dichiarato dissesto finanziario votato dal Consiglio Comunale lo scorso 23 novembre.

Alla presenza del Prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, i tre commissari si sono ufficialmente insediati incontrando il Sindaco, Anna Alba (in foto), il presidente del Consiglio, Salvatore Di Naro, il segretario comunale Gabriele Pecoraro, dei revisori dei conti e tutta la giunta comunale.

Si tratta del segretario generale del Comune di Sciacca, Alessandra Melania La Spina, del funzionario comunale di Valledolmo, Giuseppe Gaeta, e del commercialista di San Giovanni Gemini, Paolo Ancona.

Una volta che si sono insediati i commissari – ha dichiarato il Sindaco Anna Alba – inizia il lavoro. Sarà certamente un lavoro di piena collaborazione. Inizia così il grande lavoro, quello che la cittadinanza di aspetta nella massima trasparenza e collaborazione. Il mio auspicio è quello che potremmo presto chiudere il bilancio stabilmente riequilibrato che dovremmo presentarlo entro i prossimi 90 giorni“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *