fbpx
Politica

Favara, dissesto finanziario: “Lega dei Popoli-Noi con Salvini” augura buon lavoro alla Commissione prefettizia

comune favaraIl movimento politico “Lega dei Popoli – Noi con Salvini” di Favara augura buon lavoro alla commissione prefettizia chiamata a gestire la delicata questione debitoria del Comune in seguito dichiarazione di dissesto economico-finanziaria votata dal consiglio comunale di Favara.

“Si apre dunque un nuovo, complesso capitolo nella gestione amministrativa del Comune, con inevitabili, dolorose ripercussioni, a livello socio-economico, nella nostra comunità – dichiarano i dirigenti comunali Salvatore Liotta, Gerlando Nobile, Michelangelo Pecoraro.

Chiediamo pertanto AI COMMISSARI, UNA PUNTUALE, CORRETTA E SOPRATTUTTO, TRASPARENTE INFORMAZIONE SULLA SITUAZIONE DI DISSESTO DEL COMUNE, con la pubblicizzazione dell’itinerario che si seguirà in una fase tanto delicata per l’Ente.

In questa esigenza di informazione e trasparenza ci rendiamo i portavoce di molti cittadini, che ci chiedono di sapere cosa succede e soprattutto cosa succederà in questo stato di crisi finanziaria del nostro Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.