breaking news

Fortitudo Agrigento, Ciani suona la carica: “Casale squadra tosta ” – VIDEO

febbraio 17th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero

Dopo la sconfitta contro Siena, altra trasferta per la Fortitudo Moncada Agrigento che domenica affronterà al PalaFerraris la Novipiù Casale Monferrato.

Il roster di coach Franco Ciani si è preparato al meglio in questa settimana per riprendere il cammino e pensare così al vicino appuntamento delle Final Eight di Coppa Italia a Bologna.

I biancoazzurri si presentano vero “tabù” per i piemontesi, dove nelle ultime nove gare hanno vinto per ben otto volte. Una “bestia  nera” per i padroni di casa che hanno voglia di fare bene soprattutto davanti il proprio pubblico.

Casale Monferrato è la migliore difesa del Girone Ovest di Serie A2 e su questo i siciliani hanno lavorato molto per cercare di dimenticare le ultime altalenanti prestazioni.

Quest’anno – afferma coach Franco Ciani, stamani in conferenza stampa – abbiamo avuto parecchie volte la necessità di ripartire da una sconfitta“. “Casale –  continua il tecnico biancoazzurro – è una squadra tosta e in un grande momento. Nonostante abbiamo qualche piccolo acciacco, dobbiamo giocare come sappiamo fare e mantenere alta l’intensità di gioco per quaranta minuti“.

Sto abbastanza bene – afferma Innocenzo Ferraro – anche se non ho i minuti che potevo avere prima. Nei minuti che giocherò darò sicuramente il 100%“. Casale? “Sarà una gara durissima e chi concederà all’avversario il fianco ne pagherà le conseguenze. Chi commetterà meno errorti vincerà la partita“.

(Guarda le videointerviste)

ciani ferraro1 ferraro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *