fbpx
Sport

Fortitudo Agrigento, è tempo di pensare al futuro: Possibile ritorno di Pendarvis Williams?

williamsArchiviata la stagione, è già tempo di pensare al futuro in casa Fortitudo Moncada Agrigento.

Dopo l’eliminazione dai playoff ad opera della Kontatto Bologna, arriva la dichiarazione d’amore verso i colori biancoazzurri da parte di uno degli assoluti protagonisti degli ultimi anni in casa Agrigento: Pendarvis Williams. Il forte esterno, che con la Fortitudo Agrigento arrivò nella stagione 2014-2015 a giocare la finale promozione in massima serie contro Torino, ha così commentato su Facebook: “Am I welcome back to Agrigento for the 2017-2018??” (Sono il benvenuto ad Agrigento per la stagione 2017-2018?? ndr).

Un messaggio rivolto al diesse della società agrigentina, Cristian Mayer che chissà cosa avrà pensato a leggere quella che per molti viene definita come una esplicita richiesta.

Williams, come si ricorderà, dopo la stagione con Agrigento, firmò con la Virtus Bologna per poi finire nei Maine Red Claws, squadra di Portland che milita nella NBA Development League, il campionato professionistico di sviluppo della National Basketball Association.

Comunque vada, resta il fatto che un semplice messaggio ha mandato in “tilt” i tifosi, pronti a riabbracciare uno dei giocatori più amati e stimati ad Agrigento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.