fbpx
Sport

L’Akragas beffata all’ultimo: al Catanzaro la sfida “salvezza”

catanzaro akragasL’Akragas cede all’ultimo e non riesce nell’impresa di conquistare una vittoria che, in chiave salvezza, dopo la brillante prestazione del derby contro il Catania, poteva rilanciare le speranze “salvezza”.

Contro il Catanzaro finisce uno a zero, con la rete di Giovinco che fa conquistare tre importantissimi punti in classifica ai calabresi.

“Giganti” biancoazzurri che si sono trovati ad affrontare due “ex” di lusso, il forte centrocampista Zanini e l’attaccante Gomez, schierati dal primo minuto da mister Errea.

Nel primo tempo partita sostanzialmente equilibrata con i siciliani pronti nelle ripartenze e il Catanzaro attento in fase difensiva. I calabresi però salgono di cattedra nella seconda frazione di gioco quando, complice le troppe ammonizioni in casa Akragas, riescono bene a comprimere gli ospiti.

La rete infatti arriva al 90° minuto, complice una mischia in area, con Giovinco che beffa Pane dopo una palla non trattenuta dallo stesso portiere. Finisce così un match che ha permesso ai calabresi di acciuffare in classifica l’Akragas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.