fbpx
Sport

L’Akragas si “carica” in vista della Paganese: Alessi neo amministratore unico della società

alessi-silvioNovità in casa Akragas dopo l’ultima assemblea dei soci che ha sancito l’investitura del presidente Silvio Alessi a amministratore unico della società biancoazzurra.

Con il voto unanime dell’assemblea, Alessi sarà dunque il “factotum” di una società che negli ultimi anni è stata comunque guidata a 360 gradi dallo stesso imprenditore. A collaborarlo in questa “nuova” esperienza il team manager Biagio Nigrelli, il neo dirigente accompagnatore Cristian Licata e il direttore sportivo Salvatore Catania. 

I dettagli sono stati resi noti stamani, nella consueta conferenza stampa pre-gara di presentazione dell’incontro che domani all’Esseneto vedrà scendere sul campo la Paganese.

Alessi è tornato a parlare di Marcello Giavarini, non nascondendo che “lavoro per farlo tornare sui suoi passi; va rispettato e a lui va tutto il merito”. Ma Alessi non si ferma e chiede anche a Peppino Tirri di tornare. Sugli sviluppi societari futuri, si lavora a tutto campo, visto l’interesse di numerosi gruppi ad entrare. Fino a fine stagione resta dunque tutto “salvo” in attesa di conoscere meglio le sorti di una squadra che fino ad ora ha meritato ampiamente quel posto in classifica che gli consente la serenità di rimanere in Lega Pro senza lo spauracchio dei playout.

Sulla partita di domani contro la Paganese, Alessi è sicuro: “sarà una gara per noi fondamentale in chiave salvezza”.

E proprio sul delicato match di domani, il mister biancoazzurro Raffale Di Napoli ed il centrocampista Luca Palmiero hanno parlato con i giornalisti.

La nostra arma vincente? “Sono le motivazioni – afferma il tecnico akragantino -. Domani sarà una partita fondamentale; sarà la motivazione a fare la differenza visto che i nostri avversari hanno una situazione più tranquilla della nostra. La Paganese verrà qui (all’Esseneto ndr) a giocarsi la partita; loro hanno abili giocatori, ma noi dobbiamo restare concentrati e cercare di fare bene“.

Per Luca Palmiero l’obiettivo è la vittoria: “dobbiamo cercare i tre punti. Questa è una partita importante e noi scenderemo in campo con la giusta cattiveria“.

Intanto, il tecnico Lello Di Napoli ha diramato la lista dei convocati:

Portieri: 22 Pane, 1 Addario, 12 Amella.

Difensori: 16 Thiago, 3 Russo, 2 Tardo, 6 Mileto, 14 Riggio, 27 Caternicchia, 33 Petrucci, 34 Mazza.

Centrocampisti: 20 Coppola, 5 Pezzella, 30 Privitera, 15 Palmiero, 26 Rotulo, 19 Sepe.

Attaccanti: 9 Klaric, 17 Longo, 24 Leveque, 7 Salvemini 10 Cocuzza, 36 Sicurella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.