fbpx
Sport

L’attesa è finita, oggi il derby fra Akragas e Catania: probabili formazioni

akragas cataniaGrande attesa oggi all’Esseneto di Agrigento per il derby fra Akragas e Catania valido per la 25^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro.

Ospiti con i favori del pronostico, ma i biancoazzurri hanno sempre saputo “esaltarsi” contro i rossoblu. All’andata un gol di Zanini allo scadere permise ai “Giganti” di Agrigento d conquistare una strepitosa vittoria al “Massimino”. Oggi sarà sicuramente una gara diversa, con un Catania che vorrà ottenere i tre punti, utili in chiave playoff.

La squadra allenata da mister Di Napoli non vuole però concedere molto agli undici dell’ex Pino Rigoli che lotteranno per fare risultato utile in un terreno non sempre favorevole ai padroni di casa. Raffaele Di Napoli dovrà fare a meno degli squalificati Thiago Cazè e Russo, Catania invece con le assenze di Baldanzeddu e Di Cecco, ai quali si aggiunge il punto interrogativo del giovane Di Grazia (la scorsa stagione fra le fila dell’Akragas ndr).

Con fischio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio “Esseneto” di Agrigento, queste le probabili formazioni in campo:

AKRAGAS: Pane; Mileto, Palmiero, Riggio; Coppola, Bramati, Rotulo, Pezzella, Sepe; Longo, Cocuzza. All. Raffaele Di Napoli.

CATANIA: Pisseri; Gil Drausio, Bergamelli, Marchese; Russotto, Biagianti, Scoppa, Mazzarani, Djordjevic; Pozzebon, Tavares. All. Pino Rigoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.