fbpx
Lavoro

Lavoro, Credem cerca 100 giovani da assumere entro il 2016

credem giovaniL’isituto di credito bancario Credem ha annunciato di voler procedere all’assunzione, entro il 2016, di 100 giovani di età inferiore ai 30 anni.

Si tratta di una seconda tranche di assunzioni che l’istituto vuole mettere in atto, dopo aver inserito nel proprio organico, nel primo semestre del 2015, 171 persone le quali sono quasi tutte con meno di 30 anni.

Le posizioni aperte, sia nella rete commerciale sia nella direzione centrale, riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia e sono rivolte a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche. I curricula potranno essere inoltrati tramite il sito www.credem.it oppure partecipando ai job day organizzati dalle università di Parma, Bologna, Brescia, Milano, Torino, Urbino, Venezia e Padova.

I neoassunti potranno diventare gestori di clientela privata e small business in ambito commerciale, ricoprire funzioni di coordinamento nella rete commerciale o essere inseriti all’interno di uffici di direzione centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.