fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Licata: dopo l’incendio a supportare Cambiano arriva Alfano

angelo cambianoAll’indomani dell’incendio che ha interessato l’abitazione di Angelo Cambiano, a supportare il sindaco di Licata arriverà oggi Angelino Alfano.

Un atto di solidarietà è quello che vuole essere il gesto del Ministro dell’Interno nei confronti di Cambiano che si è schierato subito contro l’abusivismo edilizio, ed ha portato avanti il suo intento mettendosi contro gran parte del paese di Licata di cui è primo cittadino.

Una posizione questa che è costata cara ad Angelo Cambiano, che si è attratto il dissenso dei cittadini. Non si sa se l’atto incendiario sia stato compiuto o meno da coloro i quali sono stati privati della propria abitazione abusiva, fatto sta che ignoti si sarebbero introdotti, forzando una delle entrate, all’interno della villa di campagna del sindaco e avrebbero appiccato il fuoco.

Diverse le istituzioni accorse quali il Questore di Agrigento Mario Finocchiaro e il Prefetto Nicola Diomede. Intanto la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per minacce ed incendio contro ignoti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.