fbpx
Rubrica legis non est lex

Mandorlo in Fiore, Casesa: “il Val d’Akragas parteciperà”

costumi val d'akragas“Una decisione concordata con i vertici del Parco Archeologico prevederà la partecipazione del Val d’Akragas alla Sagra del mandorlo in fiore ed alle iniziative collaterali”.

Lo annuncia Lello Casesa, presidente del Val d’Akragas.

“Dopo una serie di incontri a casa Sanfilippo con i gruppi folk agrigentini ed il Direttore del Parco Parello – afferma Lello Casesa – si è stabilito un sorteggio, i cui dettagli verranno resi pubblici, includendo anche il Val d’Akragas.
Ogni gruppo agrigentino prenderà parte ad un momento importante della Sagra tra: Fiaccolata, sfilata conclusiva, spettacoli al teatro e lo spettacolo davanti il tempio della Concordia”.

“Il Val d’Akragas parteciperà, se confermato lo schema, alla sfilata della domenica conclusiva prevista il prossimo 12 marzo.  Grande entusiasmo ed impegno da parte dei ragazzi che hanno intensificato le prove settimanali al fine di essere artisticamente preparati all’evento Sagra”.

“Una conferenza stampa sarà prevista nelle prossime settimane per spiegare i dettagli dopo circa 10 anni di assenza dalla Sagra”, conclude Casesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.