breaking news

Meteo Agrigento: a piccoli passi verso l’agognata primavera con temperature fino a 20°C

aprile 6th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: a piccoli passi verso l’agognata primavera con temperature fino a 20°C
Meteo
0

sole velatoPasso dopo passo, il tempo ad Agrigento sembrerebbe aver preso la via che conduce alla primavera. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 6 aprile, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest.

Sabato 7 aprile, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest.

Domenica 8 aprile, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest.

Lunedì 9 aprile, molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli sereni, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest.

Martedì 10 aprile, si avranno cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.