breaking news

Meteo Agrigento: freddo e pioggerella protagonisti dei prossimi giorni

gennaio 11th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: freddo e pioggerella protagonisti dei prossimi giorni
Regioni ed Enti Locali
0

freddo (1)Le temperature tipiche del nord Italia, e il freddo che in questi giorni ha colpito Agrigento si farà sentire nei prossimi giorni anche se in modo leggermente mitigato. Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio:

Oggi, mercoledì 11 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da piovaschi intermittenti al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C.

Giovedì 12 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da bel tempo al mattino e al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Temperature minime in ribasso che toccheranno i 3°C mentre le massime non supereranno i 12°C.

Venerdì 13 gennaio la giornata sarà caratterizzata da pioggia debole al mattino e al pomeriggio, pioggia e schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 9°C.

Sabato 14 gennaio la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio e alla sera. Le temperature saranno comprese tra i 6°C di minima e i 12°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento