breaking news

Meteo Agrigento: la città dei templi “pizzicata” da freddo pungente con temperature fino a 4°C

febbraio 11th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: la città dei templi “pizzicata” da freddo pungente con temperature fino a 4°C
Meteo
0

nuvole1Una bella giornata di sole ha svegliato Agrigento, che sarà “pizzicata” da freddo pungente e qualche scroscio di pioggia. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 11 febbraio ci aspetterà una bella giornata di sole. Durante la giornata di oggi le temperature oscilleranno tra i 6°C di minima e i 13°C di massima.

Lunedì 12 febbraio, la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 13°C, la minima di 4°C alle ore 5.

Martedì 13 febbraio, la giornata sarà caratterizzata da pioggia continua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 10, mentre la minima alle ore 23 sarà di 6°C.

Mercoledì 14 febbraio, la giornata sarà prevalentemente piovosa con rovesci di pioggia al mattino e al pomeriggio, brevi rovesci e schiarite alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 9°C, la minima di 4°C alle ore 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.