breaking news

Meteo Agrigento: l’estate? Un miraggio! Pioggia all’orizzonte

giugno 13th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: l’estate? Un miraggio! Pioggia all’orizzonte
Meteo
0

nuvole1Sembrerebbe essere stata solo un’illusione lo sprazzo d’estate vissuto ad Agrigento. Questa mattina la città dei Templi si è svegliata con il grigiore tipico di inizio autunno.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, mercoledì 13 giugno, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi, sono previsti 5.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C. Mare mosso.

Giovedì 14 giugno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. Mare molto mosso.

Venerdì 15 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. Mare molto mosso.

Sabato 16 giugno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 17 giugno, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.