breaking news

Meteo Agrigento: primavera timida bagnata da qualche scroscio di pioggia

maggio 15th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: primavera timida bagnata da qualche scroscio di pioggia
Meteo
0

 

sole e nubiUna primavera che sembra non decollare ad Agrigento. Le temperature non supereranno i 22°C e qualche scroscio di pioggia potrebbe essere in “agguato”.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:
Oggi, martedì 15 maggio, si avranno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12.1°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso.
Mercoledì 16 maggio, si avranno cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C. Mare poco mosso.
Giovedì 17 maggio, si avranno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C. Mare poco mosso.
Venerdì 18 maggio, si avranno cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C. Mare poco mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.