breaking news

Meteo Agrigento: temperature fino a 23°C ma è un’illusione, brusco calo termico in agguato

marzo 16th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: temperature fino a 23°C ma è un’illusione, brusco calo termico in agguato
Meteo
0

sole e nubiAgrigento vivrà l’illusione di un’estate anticipata con temperature che raggiungeranno anche i 23°C, ma è solo un’illusione, domenica un brusco calo termico ci condurrà nuovamente in inverno.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 16 marzo, si avranno generali condizioni di cielo poco nuvoloso. In particolare avremo cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C.

Sabato 17 marzo, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C.

Domenica 18 marzo, la giornata sarà caratterizzata da cielo coperto al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 6 sarà di 8°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.