breaking news

Meteo Agrigento: tregua dalla pioggia ma brusco calo termico all’orizzonte

novembre 27th, 2016 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: tregua dalla pioggia ma brusco calo termico all’orizzonte
Regioni ed Enti Locali
0

freddo (1)Le giornate in balia dei forti temporali, sembrano essere un ricordo per Agrigento.

Se nei prossimi giorni si avrà una tregua dalle piogge, ad attendere gli agrigentini, però, ci sarà un brusco calo termico, quasi un antipasto dell’inverno ormai prossimo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 27 novembre, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Le temperature saranno comprese tra i 13°C di minima e i 19°C di massima.
Lunedì 28 novembre, giornata caratterizzata da nubi sparse al mattino e al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 17°C ,mentre la minima alle sarà di 10°C.

Martedì 29 novembre, giornata caratterizzata da nubi sparse al mattino, ampio soleggiamento al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Un repentino calo termico porterà il termometro a toccare i 7°C di minima e a non superare i 16°C di massima.

Mercoledì 30 novembre, giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Ancora in calo le temperature che saranno comprese tra i 5°C di minima e 12°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento