breaking news

Meteo Agrigento: un gennaio al “sapor” di primavera

gennaio 6th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: un gennaio al “sapor” di primavera
Meteo
0

sole velatoSe nell’immaginario collettivo gennaio è tra i mesi più freddi dell’anno, allora scordatevi questa convinzione. I prossimi giorni, ad Agrigento, si vivrà un primo assaggio di primavera, complici i venti di scirocco provenienti dall’Africa. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 6 gennaio avremo cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di oggi le temperature oscilleranno tra i 9°C di minima e i 18°C di massima.

Domenica 7 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 11°C alle ore 4.

Lunedì 8 gennaio si avranno generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 7 sarà di 13°C.

Martedì 9 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da cielo coperto. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 2 sarà di 13°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.