breaking news

Meteo Agrigento: un inizio dicembre “fresco” all’insegna della variabilità

dicembre 2nd, 2016 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: un inizio dicembre “fresco” all’insegna della variabilità
Regioni ed Enti Locali
0

sole e nubiInizio di dicembre fresco per Agrigento. Le temperature ormai attestate a quelle delle medie stagionali, fanno rabbrividire un po’ gli agrigentini. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi e i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 2 dicembre la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino, poche nubi durante il resto della giornata. Le temperature saranno comprese tra 6°C e 15°C.

Sabato 3 dicembre: cielo poco nuvoloso al mattino, cielo in prevalenza coperto al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Stazionarie le temperature che saranno comprese tra 7°C di minima e 15°C di massima.

Domenica 4 dicembre la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Lieve rialzo delle temperature che saranno comprese tra i 9°C e i 17°C.

Lunedì 5 dicembre: giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto al mattino e al pomeriggio, pioggia continua alla sera. Temperature minime in lieve rialzo toccheranno gli 11°C le massime si attesteranno intorno i 16°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *