breaking news

Meteo Agrigento: weekend pazzo, all’insegna di piovaschi, sole e temperature più rigide

novembre 11th, 2016 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: weekend pazzo, all’insegna di piovaschi, sole e temperature più rigide
Regioni ed Enti Locali
0

 

pioggia-lampedusaIl weekend per gli agrigentini avrà tutto il sapore di “marzo” vista l’alternanza di sole e pioggia. Per ciò che concerne le temperature, è bene tirar fuori dall’armadio l’abbigliamento invernale.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per Agrigento:

Oggi, venerdì 11 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite alla sera. Le temperature saranno comprese tra 12°C e 19°C.

Sabato 12 novembre: giornata caratterizzata da brevi rovesci e schiarite al mattino, cielo sereno al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 18°C, mentre la minima di 10°C.

Domenica 13 novembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Le temperature i sensibile calo, saranno comprese tra gli 8°C di minima e i 17°C di massima.

Lunedì 14 novembre: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di pioggia debole al mattino, rovesci o temporali durante il resto della giornata. Le temperature saranno comprese tra i 10°C di minima e i 16°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento