breaking news

Neve e ghiaccio, nell’agrigentino ancora problemi sulle strade interne

gennaio 11th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Neve e ghiaccio, nell’agrigentino ancora problemi sulle strade interne
Regioni ed Enti Locali
0

spalaneve1Continuano gli interventi del Libero Consorzio di Agrigento sulle strade del comprensorio montano dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi.

Ieri sera è stata sbloccata anche la SPR n. 25 S. Stefano di Quisquina-Misita, mentre stamattina i cantonieri sono all’opera sulla SP n. 26A Cammarata-Castronovo di Sicilia per spargere sale sulla carreggiata in buona parte ricoperta di ghiaccio. Lavoro duro anche sulla SPC n. 31 Cammarata-Casteltermini, ove i mezzi del Settore Infrastrutture Stradali sono coadiuvati da altri mezzi del Comune di Cammarata.

Su tutte le strade della zona montana il transito è consentito esclusivamente con catene, obbligatorie anche sulla SP n. 25 Mussomeli-Soria-Tumarrano nella corsia liberata dall’imponente quantità di neve presente sino a domenica e percorribile solo a senso unico alternato. Viene segnalato inoltre ghiaccio in direzione Valledolmo, ma lo spargimento di sale, a causa del concomitante lavoro sulle altre strade, avverrà solo nelle prossime ore. Pertanto, oltre al montaggio delle catene, è d’obbligo procedere con estrema prudenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *