fbpx
Sport

Pareggio nello scontro “salvezza”: Akragas e Melfi a secco di reti

7Akragas_Melfi_06112016Buon pareggio per l’Akragas di mister Di Napoli che conquista così un prezioso punto in classifica contro il Melfi. Quello che doveva essere lo scontro “salvezza” si è tradotto in uno zero a zero che non ha lasciato scontenti nessuno.

I biancoazzurri, orfani di Klaric, vedono un ottimo Pasquale Pane che oggi non ha concesso nessuna speranza alle aspettative di un Melfi sceso in campo con la voglia di fare risultato. Si tratta del terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Di Napoli, che ora possono affrontare le ultime gare concentrandosi sulla sperata salvezza.

Un pareggio che, a conti fatti, serve più ai siciliani che al Melfi che dovrà ora tentare il tutto per tutto per evitare la zona playout.

Unico rammarico per i padroni di casa, una traversa che ha evitato il vantaggio e i tre punti. 

Sono contento e soddisfatto – afferma Raffaele Di Napoli nel post gara – della prestazione della squadra. L’obiettivo era dare continuità ai risultati e ci siamo riusciti giocando anche bene su un campo difficile e contro un avversario in salute. Potevano far gol nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sbagliato alcune importanti ripartenze. Risultato alla fine giusto che ci permette di tenere a debita distanza lo stesso Melfi. Ancora una volta voglio fare i complimenti ai giocatori per l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Martedi inizieremo a preparare il derby con il Siracusa“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.