fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Pronto Soccorso di Sciacca, Mangiacavallo (M5S) replica al direttore generale Asp

matteo_mangiacavallo“Spiace constatare, in qualità di rappresentante delle Istituzioni regionali, che il direttore generale dell’ASP 1 di Agrigento, invece di risolvere i gravi problemi in cui versa il Pronto Soccorso di Sciacca, non abbia perso l’occasione, ancora una volta, per dismettere i panni dell’amministratore per vestire indebitamente quelli del politico, che non è, nel probabile tentativo di sviare l’opinione pubblica e giustificare i propri comportamenti”.

A dichiararlo è il deputato regionale M5S Matteo Mangiacavallo (in foto) in risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dal direttore generale dell’Asp agrigentina Salvatore Lucio Ficarra. “Il dott. Ficarra – aggiunge Mangiacavallo – dimenticando che il suo interlocutore è un deputato regionale che esercita il giusto diritto di controllo e critica politica dell’operato di un amministratore nominato dalla politica e pertanto compie le proprie azioni nell’interesse della collettività, ricerca esclusivamente lo scontro personale, al quale il sottoscritto non è interessato, alimentando bieche e gravissime insinuazioni, nonché offese gratuite, anziché basarsi su fatti concreti ed evidenti.

Tuttavia, ciascuno si assume la responsabilità di ciò che scrive e, rilevando in questo caso qualcosa che va oltre il semplice cattivo gusto a cui Ficarra ci ha purtroppo abituati, di questo, siamo certi, saprà dare ampie giustificazioni dinanzi l’autorità giudiziaria. Lo ringrazio, infine, poiché nell’eseguire una bella giravolta di parole per infangare invano il mio operato, non si è minimamente preoccupato di smentire i giornali che riportavano le voci della nomina del dottor Ignazio Galizia a primario del Pronto Soccorso di Sciacca. Il fratello del segretario particolare dell’On. Michele Cimino – conclude Mangiacavallo – non è (ancora) diventato primario e, forse, questa è una davvero una notizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.