breaking news

Pubblicità

pubblicità_scrivo_libero

 

Per chiedere un preventivo contatta: pubblicita@scrivolibero.it

Pubblicità_schema

Art. 1 – Rettangolo grande (posizione alta laterale – 300×250 px)

Tale formato pubblicitario ha una dimensione di 300×250 px e si trova collocato nella parte destra del giornale. La sua posizione, al di sotto, delle principali notizie, ne garantisce una immediata visibilità ed è disponibile esclusivamente per una visione in Home page e all’interno di ogni singolo articolo.

Art. 2 – Rettangolo grande (posizione bassa laterale – 300×250 px)

Tale formato pubblicitario ha una dimensione di 300×250 px e si trova collocato nella parte destra del giornale. La sua posizione, ben al di sotto dell’art. 1 garantisce comunque una buona visibilità ed è disponibile esclusivamente per una visione in Home page e nella parte destra delle singole categorie del giornale.

Art. 3 – Rettangolo grande basso (300×250 px)

Tale formato pubblicitario ha una dimensione di 300×250 px e si trova collocato nella parte bassa del giornale. Garantisce comunque una buona visibilità soprattutto per i lettori più interessati ed è presente in ogni pagina del giornale.

Art. 4 – Leaderboard (728×90 px)

Spazio pubblicitario di grandi dimensioni e di grande impatto visivo, grazie al posizionamento subito in alto, prima della testata del giornale. Lo spazio è disponibile in Home page e in tutte le pagine del sito.

Art. 5 – Square (300×170)

Formato pubblicitario di ridotte dimensioni che lascia libera scelta all’inserzionista di collocarlo solo in Home page, nelle pagine interne o, per una più ampia visibilità, in tutte le pagine.

Art. 6 – Background

Formato pubblicitario che assicura la massima visibilità. Esso si trova presente in ogni pagine del giornale e rappresenta lo sfondo grafico del giornale.

Art. 7 – Pagina personalizzata con link dedicato

L’inserzionista privo di un proprio sito web potrà accedere ad ogni articolo sopraelencato arricchendolo con una pagina web dedicata, e gestita da Scrivo Libero News, all’interno della quale inserire il materiale che si intende pubblicizzare.