fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ravanusa, guasto alla condotta di adduzione: previsti disservizi idrici

acqua girgentiGirgenti Acque S.p.A. comunica che oggi 12 Febbraio gli operatori della società hanno riscontrato valori di portata inferiori a quelli attesi in arrivo presso i serbatoi comunali di San Vito e Poggio Rotondo.

In seguito alle verifiche effettuate sono state riscontrate due copiose perdite lungo la condotta di adduzione, in particolare in c.da Milici, in territorio del Comune di Campobello di Licata, e in Via Pirso, nel Comune di Ravanusa.

Ciò premesso, si rende necessario e improcrastinabile un urgente intervento di manutenzione. Girgenti Acque S.p.A. sta già provvedendo ad effettuare i necessari lavori, che hanno richiesto l’interruzione della fornitura idrica in arrivo ai suddetti serbatoi.

La turnazione idrica prevista per la giornata odierna (Zona A2 – Tirsio) sarà regolarmente effettuata, mentre nella giornata di domani 13 Febbraio, la turnazione prevista (Zona A1 – S. Michele) subirà degli slittamenti.
A conclusione degli interventi la fornitura idrica tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.