breaking news

Riparte “RASSEGNAti” al Teatro San Francesco di Favara con Sasà Salvaggio

novembre 10th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Riparte “RASSEGNAti” al Teatro San Francesco di Favara con Sasà Salvaggio
Cultura
0

rassegnati1Grande attesa per il ritorno della seconda edizione di “RASSEGNAti”, il palinsesto teatrale targato Cioppy Group Events.

Dopo il clamoroso successo di pubblico e critica – ricordiamo il sold out di 9 spettacoli su 10 – anche per la stagione 2017/2018 ci sarà da divertirsi a più non posso.

Entusiasta Giuseppe Crapanzano, noto a tutti come “Cioppino”, direttore artistico della rassegna teatrale. “Felici del successo della prima edizione, anche quest’anno abbiamo voluto riproporre RASSEGNAti. Non è mancato- continua Cioppino- l’impegno e la passione degli attori delle compagnie coinvolte i quali, con esaltazione hanno accettato di far parte del palinsesto 2017/2018.

Dieci spettacoli in tutto, suddivisi in 5 commedie a cura delle compagnie di Favara e 5 commedie realizzate dalle compagnie della Sicilia”. Anche per quest’anno sarà possibile usufruire del servizio navetta e della possibilità di consegna dell’abbonamento a domicilio. Locale riscaldato e posti assegnati con abbonamento. Per quanto riguarda i costi, è possibile abbonarsi all’intera stagione al costo di 49 euro, oppure per 5 spettacoli al costo di 25 euro. Ogni serata, con servizio prevendita, è acquistabile al costo di 6 euro. La stagione teatrale inizia il 25 novembre con la commedia “Un ladro per amico” della compagnia del Teatro Stabile nisseno e ci traghetterà dall’inverno alle porte dell’estate con la commedia della compagnia Via con vento “Me muglieri addivintà me soggira”.

Novità assoluta di quest’anno saranno i presentatori i quali, a differenza dell’anno scorso che erano fissi, per la nuova stagione varieranno ad ogni spettacoli, suscitando l’effetto sorpresa! La serata conclusiva sarà il 12 maggio. Ma la Cioppy Group Events ha ben pensato di iniziare alla grande con lo spettacolo di cabaret “Sasà Salvaggio Show” che si terrà sabato 11 novembre alle ore 21 sempre al Teatro San Francesco. Lo spettacolo è fuori abbonamento ed il biglietto costa 10 euro ed è acquistabile presso le tabaccherie Ceresi Daniela di Via Vittorio Veneto, Ceresi Fabio Via Agrigento, Cartolibrerie Crapanzano Via Poliziano e Pecoraro Via Roma. Per info cel. 3289514586.

Dunque, non vi resta che “RASSEGNARvi” e venire a divertirvi a Teatro San Francesco di Favara anche quest’anno con la seconda edizione di “RASSEGNAti”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *