fbpx
Cultura Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Successo per “Ero Malerba”: a Porto Empedocle nuove proiezioni del docufilm

carmelo sardoQuattro serate, quattro pienoni, un successo strepitoso“. Esordisce così il giornalista agrigentino Carmelo Sardo (in foto), dopo il grande successo per la proiezione a Porto Empedocle del docufilm “Ero Malerba” ispirato al noto libro scritto a quattro mani con Giuseppe Grassonelli.

Per la regia di Toni Trupia, il Cine Mezzano è stato teatro dei primi quattro spettacoli (dal 27 al 30 dicembre ndr) che hanno registrato il sold-out, con tante positive critiche per una storia che ha fatto tornare indietro le lancette dell’orologio in una Porto Empedocle degli anni ’80 dove la guerra fra faide mafiose sconvolse l’intera provincia di Agrigento.

Un successo atteso che ha indotto il Cine Mezzano di Porto Empedocle, per esaudire tutte le richieste, a continuare le repliche fino al prossimo 10 gennaio. Pertanto, chi non avesse avuto la possibilità di vedere il docufilm “Ero Malerba”, per la regia di Toni Trupia, ha altri giorni a disposizione. Sino al dieci gennaio, due proiezioni al giorno: alle ore 18.30 e 20.30.

Grazie a tutti coloro che hanno affollato la sala – afferma il giornalista Carmelo Sardo – , che hanno apprezzato questo lavoro, e ne hanno recepito il valore del messaggio. Grazie soprattutto a Porto Empedocle, la città dove tutto è cominciato, dove tutto è successo, che ha risposto con maturità e intelligenza. E grazie ai suoi giovani, alle future generazioni, che hanno assistito numerosi cogliendo la portata di questa storia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.