fbpx
Regioni ed Enti Locali Viaggiare liberi

Turismo, il 10 aprile ad Agrigento secondo appuntamento con i seminari formativi

distretto valle dei templiExpedia e Visioni, venerdì 10 aprile, saranno con Errequadro e il Distretto Turistico Valle dei Templi, ad Agrigento, per il secondo appuntamento con la formazione specialistica gratuita per i professionisti dell’ospitalità. Il seminario avrà come tema “Mobile & Ota: i trend di mercato“, un’analisi delle strategie comunicative e dei contenuti per raggiungere i turisti che iniziano la loro ricerca sul mobile e per intercettare i walk-in, con uno sguardo particolare all’operato delle Online Travel Agencies.

Anche in questa occasione il seminario si svolgerà nella sede del Distretto Turistico Valle dei Templi, dalle 16 alle 19, al Viale della Vittoria, 309. In aula Paolo Gobbetti e Teresa Perrone, Direttore e Sales&Marketing Manager di Errequadro, Marco Sajeva, fondatore di Visioni, azienda di progettazione e sviluppo software specifici per il comparto dell’hotellerie e Francesca Adabbo, Associate Market Manager di Expedia. La partecipazione agli incontri è gratuita ed è necessaria l’iscrizione al link http://goo.gl/cIrmK4
Per informazioni il contatto telefonico è lo 0922 081810.

Ancora una volta – commenta l’amministratore del Distretto turistico Valle dei Templi, Gaetano Pendolino – offriamo l’opportunità a tutti gli operatori del settore turistico di formarsi e aggiornarsi sulle nuove strategie di marketing, attraverso soggetti che rappresentano agenzie e società che hanno maturato grande esperienza, con i quali ci si potrà relazionare direttamente per sciogliere dubbi o approfondire alcuni aspetti. Riteniamo che la formazione sia elemento indispensabile per lo sviluppo e la qualità delle singole aziende e, più in generale, del turismo nel nostro territorio e per tale ragione ci siamo impegnati a proseguire questo percorso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.