breaking news

Valle dei Templi star assoluta del programma di Rai 1 “Meraviglie”

gennaio 6th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Valle dei Templi star assoluta del programma di Rai 1 “Meraviglie”
Cultura
0

tempio-della-concordiaLa Valle dei Templi non è mai stata più telegenica e apprezzata di così, e non solo perché le riprese hanno reso giustizia all’incantevole sito archeologico di Agrigento, ma anche per i 5 milioni 662 mila spettatori che si sono sintonizzati su rai 1 per ammirare il programma “Meraviglie“.

Un percorso lungo tutto lo stivale, in cui lo straordinario Alberto Angela, ha “preso per mano” gli italiani per condurli lungo le bellezze dello stivale. “Dulcis in fundo” l’approdo di Angela alla Valle dei Templi. Immagini straordinarie, condite con sapienza da storia, dai racconti di Andrea Camilleri e dalla realtà dei fatti, quella che non si può nascondere all’occhio umano soprattutto se sprizza bellezza da tutti i pori come i nostri Templi.

Al di là che questa sia realmente un’ottima vetrina per Agrigento, rimane il fatto e l’orgoglio, che, tra tutti i posti visitati, Alberto Angela ha preferito mettere, sul suo profilo Facebook la foto del Tempio della Concordia, e, se permettete, questo vale più dei valori dello share.

Clicca al seguente link per rivedere l’intera puntata in onda su Rai Uno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.