fbpx
Sport

Verso Gara3, la Fortitudo Agrigento si prepara ad accogliere Bologna. Ciani: “cercheremo di allungare la serie” – VIDEO

ciani-francoAgrigento prova ad allungare la serie dopo le due sconfitte bolognesi per gli ottavi dei playoff di Serie A2. Una sfida che sabato (palla a due alle ore 20.30 ndr) vedrà i “giganti” biancazzurro scendere in campo al PalaMoncada per quella che potrà essere una vera “battaglia”.

Grandi aspettative per il roster di coach Franco Ciani che dopo aver sfiorato l’impresa a Bologna in Gara 2 non vuole concedere vita facile alla Fortitudo Bologna. Una grande reazione d’orgoglio e spirito di sacrificio le armi che potranno sfoderare i siciliani per tentare di rimettere in carreggiata una serie ancora non del tutto compromessa.

Lo sa bene coach Gianmarco Pozzecco che chiede ai suoi massima attenzione soprattutto per grande prova mostrata dai giovani agrigentini (su tutti Ambrosin e Pepe ndr) che nell’ultima sfida di mercoledì hanno mostrato carattere e voglia di fare bene.

In gara 2 – afferma alla vigilia il coach biancazzurro Franco Cianiè mancata un po’ di fisicità sotto plancia. Dobbiamo avere ancora più attenzione e fare meglio perchè quando arrivi in ritardo e c’è il solo l’impatto fisico, loro hanno la meglio. Per domani dobbiamo trovare qualcosa di nuovo per ridurre ulteriormente il gap di fisicità che sicuramente ci porteremo avanti per tutta la serie“. Bologna? “E’ una delle tre corazzate di questo campionato; è un roster di dodici senior costruita per andare in Serie A1. Ha talento, mestiere e c’è un valore altissimo dei nostri avversari con cui dobbiamo competere. Adesso giocheremo in casa nostra e cercheremo di allungare la serie e cercare di fermare questa serie“.

Speriamo di avere tante persone a vederci – sottolinea Simone Pepe, ne abbiamo bisogno. Al PalaDozza era difficile e non siamo riusciti a sfatare questo tabù. Noi adesso abbiamo imparato molto e adesso c’è bisogno di fare un altro piccolo step e portare a casa il risultato“. Parole d’elogio da parte di Pozzecco? “Quando una leggenda del basket parla così di te, è normale che fa piacere, però è anche vero che il risultato non ci gratifica. I complimenti sono accettati, ma se vincevamo era meglio“.

GUARDA LE VIDEOINTERVISTE

La Società biancazzurra, informa che oggi, venerdì 4 maggio il botteghino sarà aperto. Tutti i tifosi che vorranno acquistare il biglietto potranno recarsi al PalaMoncada nei seguenti orari: dalle 17 alle 19.

Tutto quello che c’è da sapere sulla prevendita
Prezzi riservati agli abbonati (Vendita esclusivamente al botteghino)

Parterre 18 euro

Tribuna: Intero 12,50 euro; Ridotto famiglia 10 euro; Ridotto under 6, 4 euro; Ridotto under 17, 10 euro

Gradinata: Intero 9 euro; Ridotto famiglia 6 euro; Ridotto under 6, 1, 50; Ridotto under 17, 6 euro

I prezzi dei biglietti (Online ed al botteghino)

Parterre: 25 euro

Tribuna: Intero 14 euro; Under 17, 12 euro

Gradinata: Intero 10 euro; Under 17, 7 euro