breaking news

Verso Lecce-Akragas, continua la preparazione. Vicente: “cerchiamo di dare il meglio” – VIDEO

ottobre 11th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero

bruno-vicente-1Allenamento congiunto con la formazione Berretti per l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli in vista del mach con la capolista Lecce.

Il test match si è svolto allo stadio Esseneto di Agrigento. Due tempi da 35 minuti ciascuno durante i quali i biancoazzurri hanno provato schemi e varie fasi di gioco in vista della sfida di sabato pomeriggio in terra pugliese.

Tutti presenti alla seduta tranne il portiere Lo Monaco, infortunato. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina e alle ore 14 partirà in pullman alla volta di Cosenza per la prima parte del ritiro pre-partita.

In vista dell’atteso match, parla il forte centrocampista biancazzurro Bruno Vicente: “Sappiamo di andare a trovare una squadra costruita per vincere il campionato, ma noi dobbiamo andare lì con la nostra umiltà e la nostra consapevolezza di gioco per fare il meglio possibile. Noi abbiamo preparato la partita come tutte le altre cercando di dare sempre il meglio“.

Ogni partita per noi è una finale ed è molto importante. Abbiamo raggiunto una certa consapevolezza delle nostre qualità, abbiamo ancora delle pecche, ma cerchiamo di lavorare per migliorarci“.

(Guarda la videointervista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *