fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Maltempo, Allerta Meteo Arancione: il Sindaco di Licata, raccomanda la massima prudenza

Il Sindaco di Licata Giuseppe Galanti ha attivato tutte le procedure necessarie, a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse previste per la giornata di oggi, sabato 26 novembre, dal Dipartimento regionale di Protezione Civile.

La Protezione Civile Regionale, sulla base dei fenomeni previsti, ha valutato per domani l’allerta meteo “Arancione” su tutti i settori della Sicilia.

“Stiamo aprendo il Centro operativo comunale di Protezione Civile – annuncia il sindaco Galanti – in modo da monitorare in continuazione la situazione sul nostro territorio. Inoltre, stiamo eseguendo un monitoraggio in tutta la città, controllando che le caditoie siano aperte e le idrovore per aspirare l’acqua funzionino correttamente. Raccomandiamo la massima prudenza a tutti. Se non è estremamente necessario non mettetevi in viaggio, non fate spostamenti. Raccomando, inoltre, – conclude Galanti – prudenza a dirigenti scolastici, insegnanti e famiglie con riguardo, soprattutto, all’ingresso e all’uscita da scuola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.