fbpx
Politica

A Favara ecco il quinto candidato sindaco: Gaetano Airò

gaetano airòPolitica favarese in fermento per le prossime elezioni comunali.

Dopo l’annuncio delle candidature a sindaco di Anna Alba (M5S), Antonino Palumbo (“Favara per i beni comuni”), Gerlando Nobile (“Noi amiamo Favara”), Gabriella Bruccoleri (Pd, Ncd-Ap e due liste civiche), ecco pronta la candidatura del giovane avvocato e consigliere comunale Gaetano Airò.

La nostra città – scrive Gaetano Airò nel suo comunicato stampa – attraversata da un forte disagio socio- economico, è una realtà piena di segni di vitalità, da questa consapevolezza nasce il nostro impegno civico e chiediamo il vostro sostegno! E’ necessario ricostruire una nuova socialità basata sul dinamismo culturale politico considerando il cittadino il centro della vita sociale dell’intera comunità. Coinvolgimento, socializzazione e partecipazione saranno le coordinate necessarie per tracciare un percorso di avanguardia finalizzato al cambiamento e al rinnovamento di una collettività che ha bisogno di serenità e di proiettarsi con i propri “figli” ad un futuro certo. Desideriamo – continua Airò – fare appello alla libertà di pensiero a condividere il nostro progetto civico moderato negli interessi di tutta la cittadinanza che sia centro propulsivo basandosi sui principi etici e morali di una popolazione sana quale è la nostra”.

La candidatura di Airò sarà sostenuta da liste e movimenti civici, come lo stesso tiene a precisare:

Un cartello formato da associazioni, gruppi e movimenti. Nello specifico sono: “Antichi Valori”, “Autonomie per la libertà”, “la Casa di Giacobbe”, “Favara Domani”, “Favara Riparte”, “CambiAmo Favara”, “Insieme a Gaetano Airò Sindaco”e altre liste che saranno ufficializzate a breve ma che già da adesso fanno parte del cartello”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.