fbpx
Regioni ed Enti Locali

A Favara parte il I° torneo di Padel degli amministratori comunali.L’Assessore Giovanni Vaccaro e il consigliere Roberta Zicari: ”Iniziativa che coniuga promozione dello sport e aspetti benefici”

Il 9 e il 10 luglio a Favara si svolgerà il I° TORNEO DI PADEL DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI dalle 17.30 in poi presso il Centro Sportivo Sporting Padel.
Giovanni Vaccaro, Assessore al Comune di Agrigento, spiega l’iniziativa nata da un’idea dell’Assessore di Favara Mignemi, che ha subito accolto.
“Con il consigliere comunale Roberta Zicari, – afferma Vaccaro- ci siamo prodigati alla riuscita della manifestazione e del torneo che coinvolge assessori e consiglieri in carica di diversi comuni .L’obiettivo è mettersi in gioco con lo scopo di fare beneficienza attraverso lo sport. Per coinvolgere uomini e donne si è pensato allo sport più in voga del momento e di facile pratica, il Padel.
In questa iniziativa , parteciperanno gli amministratori di altri 4 comuni dell’hinterland così da formare 7 squadre. Ogni amministratore nell’ambito del proprio comune si è impegnato a trovare sponsor che mettessero a disposizione delle somme da devolvere in beneficenza alle famiglie più bisognose – detto fatto!
Di seguito le squadre:
Miriam Mignemi – Assessore Favara con Salvatore Fanara – consigliere Favara
Adriano Varisano – Assessore Favara con Carmelina Cusumano – Consigliere Favara
Calogero Pirrera- Consigliere Favara Simona Nicastro – Segretario Comunale Favara
Angelo Cuva – Assessore Canicattì con Silvia Li Calzi Consigliere Canicattì
Giovanni Vaccaro – Assessore Agrigento con Roberta Zicari – Consigliere Agrigento
Marzia Filippazzo -Assessore Porto Empedocle con Davide Cacciatore -Consigliere Agrigento
Nino Scinta – già Assessore Agrigento con Valentina Cirino- Consigliere Agrigento
Per il comune di Agrigento il gruppo Nobile – Nobile Oil group con i fratelli Francesco e Giuseppe ha sponsorizzato l’evento.
L’Assessore Giovanni Vaccaro conclude ringraziando la Nobile Group per il sostegno economico all’iniziativa e annuncia che il ricavato sarà devoluto a un’associazione di volontariato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.