fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

A Porto Empedocle solidarietà e creatività per lo sviluppo ed il rilancio delle antiche attività artigianali

piazzetta della creativitàIl consigliere comunale di Porto Empedocle dr. Antonina Pullara (in foto) ha organizzato un evento per sabato 5 novembre dalle ore 16 in piazza Kenedy nel comune marinaro, per lo sviluppo ed il rilancio delle antiche attività artigianali.

L’evento, denominato “piazzetta della Creatività – Diamoci una mano“, è stato patrocinato dal Comune di Porto Empedocle e vedrà l’intervento di diversi artigiani del territorio locale che esporranno i loro lavori e diverse associazioni operanti nel settore. Gli artisti doneranno qualche loro manufatto.

In un periodo di profonda crisi occupazionale – afferma il consigliere comunale Antonina Pullara – occorre valorizzare le risorse umane del nostro territorio sposando lo slogan “diamoci una mano”.

Il consigliere ha voluto altresì ringraziare per la collaborazione la S.T. Madison e g&g Pesca che offriranno degustazioni, il cui ricavato sarà donato all’Associazione San Vincenzo di Porto Empedocle per rispondere alle necessità delle famiglie indigenti. Un ringraziamento inoltre al Laboratorio Creativo di A. Giordano che gratuitamente impegnerò i bimbi in varie attività, nonchè alla Croce Rossa Italiana (CRI) per la costante presenza assistenziale durante la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.