fbpx
Regioni ed Enti Locali

AAA cercasi 800 posti letto per il “Mandorlo in Fiore”: bandita gara da parte del parco

Ammonterebbero a circa 800, e si parla solo delle delegazioni internazionali, gli ospiti che affolleranno le vie di Agrigento per il “Mandorlo in Fiore”.

La kermesse, che si svolgerà dall’1 al 10 marzo per quanto riguarda la festa canonica e dal 28 febbraio al 7 marzo per quanto riguarda la manifestazione “I bambini del mondo”, sta “scaldando i motori” al fine di garantire un’organizzazione capillare e fluida. Ricevuto da parte della Regione Siciliana l’inserimento fra i grandi eventi culturali ed ottenuto il patrocinio Unesco, ecco che adesso il testimone passa al Parco Archeologico.

In particolare il direttore Parello avrebbe diramato un avviso pubblico per: la fornitura di servizi alberghieri, ricercare un’impresa che si occupi di montaggio e smontaggio dei palchi in piazza Cavour, al tempio della concordia e al Palacongressi; ricercare un’impresa che si occupi di security, di controllo anche notturno, di sbigliettamento e del service audio luci. Chiunque vorrà partecipare potrà fare regolare richiesta entro il 9 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.